I read on one of those free newspapers that will soon erect a statue in honor of Paul octopus.
For those who do not know is that poor creature who had been given the task of predicting the outcome of the World Cup ... Maurizio Mosca of the abyss.
fantastic idea .... but it seems normal? We have soldiers who die in war, law enforcement officers who risk their lives every day for four coins and, just to reinforce the stereotypes, people who are starving and we do the statue to the octopus?
Life is strange .. every time you think you have found a balance or change your way around, I'd say, but evolves spesso si involve...pensi di avere dei problemi e poi ti imbatti in bambini con il cancro e ti ricordi di essere fortunato, tracci un progetto, una bozza e subito devi gettarli via e prendere un foglio nuovo. Vivere è la cosa più difficile da fare mentre sei in vita, tutto il resto è una conseguenza. Amare, odiare, scegliere sono sinonimi di vivere.
Ognitanto mi capita di essere disorientato e allora mi consolo con la tesi fatalista, andrà come deve andare.Quanto è vero. Non significa sedersi e aspettare ma vivere a pieno pensando che probabilmente la traccia è già scritta, a noi il comunque difficile compito di cesellerla e modellarla al meglio nei limiti delle nostre possibilità.
Erigete statue, adulate falsi miti, divoratevi l'uno con l'altro, l'inferno sarà non dopo la morte ma la vostra quotidianità e noi poveri sfortunati montanari reazionari di fatto o nel cuore assistiamo allo spettacolo ma è troppo presto per arrendersi, io fino a che avrò forza spingerò nel verso opposto a quello in cui va il mondo perchè probabilmente questa è la mia parte, il mio copione.
Concludo con un commento. Lo so i miei post non sono mai allegri o quasi mai. Non sono un essere privo di allegria ed ottimismo anzi...ma la mia creatività, la mia capacità espressiva viene fuori quando rifletto lontano da tutto e tutti e in queste condizioni, dove la razionalità mi domina mi viene difficile non lasciar reveal my real emotions, often hidden by the plastic ones that I get dressed in order to survive, not criticatemi saying but I like nice cars or the comfortable life, not an off-season or a communist sessantottino angry, I never have been, are just a person who does not see the values \u200b\u200bthat he believes if not rarely in some hermitage wild, wild as my mind tamed.
0 comments:
Post a Comment